IN EVIDENZA





24 novembre 2009

...

"Noi dell’Italia dei Valori Senigallia ci teniamo ad esprimere la nostra più grande soddisfazione e a fare i nostri più vivi complimenti al nuovo eletto candidato a Sindaco Maurizio Mangialardi, che sarà il simbolo del centrosinistra tutto, al PD e a tutte le persone che rappresentano la nostra coalizione, per lo straordinario risultato delle primarie di ieri 22 novembre 2009".




...

"Fra le battaglie per la difesa dei diritti di tutti, contro i soliti interessi di pochi, una è per opporsi alla privatizzazione del servizio idrico. Così è posta la questione. Difficilmente si scende, nella stampa, al piano tecnico dell'approfondimento, forse a causa della difficoltà a spiegare in modo semplice la questione, o di capirla, o per la tendenza giornalistica di cercare di semplificare tutto, con il rischio però di arrivare a conclusioni poco utili o sbagliate".




...

Nella serata di venerdì 20 novembre 2009 in un clima sereno e cordiale presso il circolo “Giorgio Almirante” di Ostra è stato eletto il nuovo segretario provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore dott. Riccardo De Amicis.








...

Si chiamano Cirkus Cirkör ovvero Circo Cuore. Cuore che batte forte durante le performance di questa compagnia di circensi svedesi pieni di creatività, che finalmente in prima e esclusiva nazionale, anche il pubblico italiano potrà ammirare. L’appuntamento è il 5 e 6 dicembre al Teatro La Fenice di Senigallia (Marche – AN), nell’ambito della Stagione di Teatro, musica e danza 2009-10 in corso. Lo spettacolo sarà in scena sabato 5 dicembre alle 21 e domenica 6 dicembre alle 17.




...

Le prediche e i rimproveri dell’allenatore Giorgio Brunicci per mantenere concentrazione e disciplina in campo hanno portato buoni frutti. La partita di domenica scorsa giocata in casa dei “Diavoli di Mare”, e quando diciamo in casa intendiamo nel campo comunale di Mondavio, contro il Crusaders Rugby Club, ha visto protagonista il gioco.




...

L’Assessorato all’Ambiente ed Ecologia del Comune di Montemarciano comunica che il Comune ha aderito al progetto “R2” – RIDUZIONE E RIUSO - promosso dall’Assessorato all’Ambiente della Provincia di Ancona, finalizzato all’incentivazione delle attività di compostaggio domestico per la riduzione della produzione di rifiuti, l’aumento del riciclo, il risparmio energetico e la tutela dell’ambiente.




...

Sabato 21 novembre ha preso avvio il progetto 1 ORA X I DISABILI organizzato dal Panathlon Club Senigallia con la collaborazione delle scuole senigalliesi. Oltre 400 giovani, dalle scuole elementari alle superiori, hanno partecipato attivamente sperimentando il torball.




23 novembre 2009




...

Normalmente non ho l'abitudine di dialogare con i traditori, ma agli insulti del neo-compagno Monachesi non si può tacere,anche perchè il Monachesi non parla di sua iniziativa, ma funge solo da altoparlante dei suoi nuovi padroni.






...

Dopo l’attivazione del laboratorio musicale e del doposcuola sono in fase di avvio nuovi laboratori presso il Centro Giovanile/Circolo Culturale O. Franceschini di Brugnetto di Ripe, grazie ai quali c’è la possibilità, per ragazzi e giovani, di praticare attività divertenti e formative.