statistiche accessi

x

31 agosto 2009












...

Ai tanti visitatori della Fiera Campionaria di Senigallia, lo stand del Comune di Ostra Vetere, presente alla kermesse con un proprio stand, è piaciuto davvero a tal punto che venerdì pomeriggio fino a tarda serata è stato preso d’assalto sia per degustare i prodotti tipici locali esposti in vetrina, ma anche per conoscere storia, tradizioni e luoghi.




29 agosto 2009







...

La prossima settimana sarà istituito un divieto di sosta su entrambi i lati di un tratto di via Pisacane, per la precisione quello compreso tra i numeri civici 64 e 82, al fine di eseguire, nell’ambito dei lavori di manutenzione del patrimonio stradale, il rifacimento del selciato di Via Pisacane.



...

La Compagnia Arcieri ASSTA SENIGALLIA al fine di promuovere la conoscenza del tiro con l’arco, particolare ma avvincente attività sportiva, è presente con un proprio stand presso i giardini della Rocca Roveresca alla 545esima edizione della Fiera di Sant’Agostino che animerà le vie e le piazze della città a partire dal 27 fino al 30 agosto.




...

Non sempre spiaggia è sinonimo di relax. Sarà perché le alte temperature fanno brutti scherzi, sarà perché l'estate è la stagione degli eccessi per antonomasia, fatto sta che quando il popolo dei vacanzieri si riversa in spiaggia la probabilità che dimentichi a casa buon gusto e stile è elevata.



...

"Come segnalato a suo tempo dall’associazione per la lotta all’amianto (in data 21 ottobre 2008) al difensore civico di Senigallia, avv. Sabina Sartini, il rischio di induzione magnetica causato dalla cabina dell’Enel nel cortile della scuola materna “Arcobaleno” di via delle Rose si è rilevato concreto".



28 agosto 2009





...

Il Club della Libertà “Avanti Senigallia”, formula alcune riflessioni circa le critiche mosse dall’Amministrazione comunale e da alcuni Partiti, per l’occupazione di immobili da parte del C.SO.A. Mezza Canaja .



...

"La partita del Federalismo è giocata senza un arbitro imparziale. Chi è più forte, ed alza di più la voce, vince e si prende tutto quello che può".