statistiche accessi

x

14 gennaio 2009


...

"Dopo le lamentele dei residenti della frazione di Roncitelli, il caso sollevato dalla stampa, ed il nostro interessamento, finalmente l’incrocio di Via Giuoco del Pallone è stato messo in sicurezza con l’apposita segnaletica".






...

Iniziativa del Lions Club Senigallia, in collaborazione con il Comune e l'assessorato alla Pubblica Istruzione per domenica 25 gennaio 2009 ore 17,15 al Teatro La Fenice.




...

Il 17 gennaio 2009, dalle ore 8,30, le Unità Operative di Radiologia, di Medicina e di Chirurgia Generale della Zona Territoriale n.4 di Senigallia hanno organizzato, nei locali di Diagnostica Ecografica della Radiologia del Presidio Ospedaliero, una “Giornata di screening per le patologie tiroidee”.




...

Dati confortanti, rispetto al sistema produttivo delle aziende artigianali presenti nel territorio di Castelleone di Suasa, arrivano da una indagine realizzata dalla Confartigianato di Senigallia, pubblicata in questi giorni dagli organi di informazione locali.


...

A seguito di un sopralluogo effettuato dall'Associazione Confluenze nell'alveo del fiume Misa in località Bettolelle, sono emerse situazioni che richiedono la più alta attenzione e l'avvio di un dibattito sulle più opportune misure di contrasto al fenomeno dell'abbandono dei rifiuti.




13 gennaio 2009


...

"Ringraziamo gli amici dell’UDC, ed ora anche leali collaboratori, per averci contattato, in quanto seri e credibili referenti del PDL di Senigallia, in riferimento alla questione da noi sollevata sul quartiere denominato “striscia di Gaza” del Cesano".





...

Quello dell’Olimpia è stato un traguardo eccezionale. Sessant’anni indimenticabili, che hanno segnato la storia di quanti hanno contribuito alla nascita ed alla crescita della nostra Società Sportiva. L’Olimpia è la storia di tanti giovani e meno giovani, di uomini e donne, di famiglie che quella storia l’hanno scritta con l’impegno, il sacrificio, le gioie, i dolori, le sconfitte e le vittorie.




...

Il Teatro Comunale “Carlo Goldoni” di Corinaldo presenta: Gastone Pietrucci e La Macina in 50 ANNI, ANZI 51 ANNI FA … QUANDO MODUGNO COMINCIO’ A “VOLARE”! da un’idea di Paolo Piarani. Con: Gastone Pietrucci voce, Adriano Taborro chitarra e mandolino, Marco Gigli chitarra, Roberto Picchio fisarmonica, Riccardo Andreanacci percussioni, Giorgio Cellinese coordinatore e con la partecipazione amichevole di Luca Peverini


...

Funk Blast (Monteporzio, San Lorenzo e Castel Colonna, PU-AN), Cadillacs 50's (Ancona, Camerano, AN), The King of Numbers (Senigallia, Pesaro, AN-PU), The King's Head (Ancona), Jungle Giandu and the Hot Pants (Senigallia, AN) e Footprints (Ripe, Corinaldo, AN). Ecco la classifica emersa dalla seconda serata di “Scorribande”, svoltasi sabato 10 gennaio al Gratis di Senigallia (Marche – AN).


...

Grande successo di pubblico a Senigallia sabato 10 gennaio per la presentazione del programma delle attività ArmoniaBenessere® per l’anno 2009, in concomitanza della quale si è svolta la premiazione dei Soci Onorari, professionisti di grande spicco nel panorama locale e nazionale che si sono distinti per la loro integrità, eticità, professionalità e, in primis, umanità.


...

Grande e meritato successo di pubblico ha avuto la quinta edizione del “Concerto d’Inverno e di Buon Anno” svoltosi ad Ostra Vetere nell’Abbazia di Santa Maria di Piazza riempita, per l’occasione, da centinaia di persone che hanno assistito, attente e coinvolte dal fascino della musica eseguita, all’esibizione della Banda cittadina “G.B. Pergolesi” di Ostra Vetere diretta magistralmente dal Maestro Filiberto Campolucci.




12 gennaio 2009

...

Non c'è più niente da fare. Il bambino di 11 anni colpito da meningite batterica il giorno di Natale non ce l'ha fatta. Dopo 17 giorni di agonia per Nicolas Ventura non ci sono più speranze. I medici del reparto di rianimazione dell'ospedale Salesi di Ancona hanno dichiarato lo stato di morte cerebrale e si è proceduto al prelievo degli organi del piccolo. I funerali saranno domani, martedì, alle 14.30 alla chiesa della Pace.


...

Dopo pochi giorni, dall’annuncio della formazione del comitato costituente del PdL, i membri eletti del gruppo direttivo di F.I., si interrogano sulla carenza di democrazia e partecipazione all’interno del partito e sul motivo per cui sia stato imposto questo modo di coordinare il Partito a Senigallia.