Sogni, teatro e tanti dolci nella calza della Befana a Senigallia)! Martedì 6 gennaio 2009 alle 10 del mattino, va in scena al Teatro La Fenice: “Oh Cenerentola!” della compagnia Teatro del Canguro. Al termine dello spettacolo arriva la Befana con la calza piena di doni per tutti i bambini presenti! Ingresso gratuito.
La comunità sempre più in ansia per le sorti del bambino di 11 anni colpito da meningite batterica il giorno di Natale.
Quindici giorni per votare online su RadioVelluto (www.radiovelluto.it) la propria band preferita in gara a “Scorribande” a Senigallia. Il gruppo più votato potrà inserire due canzoni del proprio repertorio nella playlist di programmazione di Radio Velluto.
La polemica e la presa di posizione del consigliere comunale di opposizione Anna Terenzi emersa in questi giorni sulla stampa in merito al punto iscritto all’ordine del giorno nel consiglio comunale del 29 dicembre “Aggiornamento fabbisogno del personale” hanno spinto il Sindaco Silvio Purgatori e la Giunta Comunale ad intervenire con alcune precisazioni.
Nasce il coordinamento migranti della Terza Italia. Un nome provocatorio che indica il forte stato di emarginazione e difficoltà in cui versa la stragrande maggioranza degli immigrati a Senigallia. La terza Italia, dicono, è quella degli immigrati e viene dopo quella dei cittadini e degli animali.
Facebook è il “social network” più diffuso al mondo e tra le sue pagine si possono trovare le facce delle donne e degli uomini più potenti nel mondo, i campioni dello sport, le donne e gli uomini del cinema e della televisione, i politici, ma anche milioni e milioni di giovani e meno giovani.
Continua ad essere monitorato a vista in attesa di un qualche segnale di ripresa il bambino di 11 anni colpito da meningite batterica il giorno di Natale.
Il 2008 è finito e alla fine di ogni anno solitamente si fanno dei bilanci. Siamo a metà di quasi tutti i campionati ai quali partecipiamo e da una prima occhiata ai vari calendari tutto sommato possiamo ritenerci soddisfatti delle posizioni ricoperte. Logico dire che da alcune squadre ci si aspettava di più, ma per il momento va bene cosi anche perché le somme si tirano sempre alla fine.
Lunedì 5 gennaio a partire dalle ore 21.00 Mr Ingo & Miss SeryLips + record hop Ale-Masca saranno lieti di presentare la serata "Befana Swing Benefica #2". Scopo dell'iniziativa, presso i locali "Area Verde" via cuppetta Senigallia, sarà la raccolta fondi per casa famiglia " Il Seme" e asilo nido "L'allegra Brigata" via Quercia Bella. Ingresso libero.
Tutto il Team Roller Senigallia a pranzo per festeggiare i suoi primi dieci anni di attività, vittorie, primati, records! Non mancava proprio nessuno, gli atleti con i loro genitori, le storiche aziende sostenitrici, indispensabili alla realizzazione di tutti i successi ed i collaboratori più vicini per un totale di oltre 150 persone!