Facebook è il “social network” più diffuso al mondo e tra le sue pagine si possono trovare le facce delle donne e degli uomini più potenti nel mondo, i campioni dello sport, le donne e gli uomini del cinema e della televisione, i politici, ma anche milioni e milioni di giovani e meno giovani.
Continua ad essere monitorato a vista in attesa di un qualche segnale di ripresa il bambino di 11 anni colpito da meningite batterica il giorno di Natale.
Il 2008 è finito e alla fine di ogni anno solitamente si fanno dei bilanci. Siamo a metà di quasi tutti i campionati ai quali partecipiamo e da una prima occhiata ai vari calendari tutto sommato possiamo ritenerci soddisfatti delle posizioni ricoperte. Logico dire che da alcune squadre ci si aspettava di più, ma per il momento va bene cosi anche perché le somme si tirano sempre alla fine.
Lunedì 5 gennaio a partire dalle ore 21.00 Mr Ingo & Miss SeryLips + record hop Ale-Masca saranno lieti di presentare la serata "Befana Swing Benefica #2". Scopo dell'iniziativa, presso i locali "Area Verde" via cuppetta Senigallia, sarà la raccolta fondi per casa famiglia " Il Seme" e asilo nido "L'allegra Brigata" via Quercia Bella. Ingresso libero.
Tutto il Team Roller Senigallia a pranzo per festeggiare i suoi primi dieci anni di attività, vittorie, primati, records! Non mancava proprio nessuno, gli atleti con i loro genitori, le storiche aziende sostenitrici, indispensabili alla realizzazione di tutti i successi ed i collaboratori più vicini per un totale di oltre 150 persone!
Show Again Photography team fotografico noto anche per aver supportato in questi anni il campione del mondo Mauro Guenci durante il suo percorso di guinness man, esporrà le proprie opere fotografiche nella edizione 2009 di MaExpo che si terrà a San Benedetto del Tronto domenica 4 Gennaio.
La spiaggia di velluto ha salutato l'arrivo del nuovo anno tra balli, musiche, voglia di divertimento e anche un pizzico di solidarietà. La Gran Festa di Capodanno in piazza del Duca è stata un successo ma più in generale a prevalere è stata la voglia di concedersi una serata in allegria, senza eccessi, e approfittando delle tante offerte proposte dalla spiaggia di velluto e dai suoi locali.
Un pensiero rivolto all'angoscia che attanaglia tutta la città per le sorti del bambino di 11 anni colpito da meningite e un messaggio di speranza per superare la crisi economica.
Restano gravi ma stazionarie le condizioni del bambino di 11 anni colpito da meningite batterica il giorno di Natale.
Vivere Gusto propone questa settimana la specialità degli amici del Ristorante Spirito Libero di Senigallia.
Il rapporto annuale sulla qualità della vita apparso sul Sole 24 Ore premia la Provincia di Ancona. Ancona ha scalato sette posizioni collocandosi bene nella graduatoria del Pil pro capite, della natalità e del numero di organizzazioni di volontariato.