statistiche accessi

x

Deroghe all’apertura degli esercizi per la notte di Capodanno

negozi aperti 1' di lettura Senigallia 31/12/2008 - Il Servizio Attività Economiche ha emanato una ordinanza – la n° 779/2008, firmata congiuntamente dal Dirigente e dal Responsabile dell’Ufficio Sportello Unico – per concedere deroghe alle attività di alcuni esercizi per la notte di Capodanno.

Il provvedimento interessa sia gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande(in sostanza bar e ristoranti) che quelli destinati al trattenimento e svago, ai quali sarà consentito di protrarre l’orario di apertura nella notte di Capodanno fino alle ore 7 del mattino del 1° gennaio 2009.


Lo stesso orario varrà quale termine ultimo anche per le attività musicali, in deroga alle vigenti ordinanze che regolamentano la diffusione sonora e le attività di intrattenimento anche con musica dal vivo, fermo restando naturalmente il rispetto dei previsti limiti acustici. Gli esercenti che utilizzeranno la facoltà concessa dalla nuova ordinanza sono comunque tenuti all’osservanza di tutta la normativa esistente in materia a tutela dell’ordine pubblico e della pubblica incolumità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 dicembre 2008 - 1298 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, negozi aperti





logoEV
logoEV
logoEV