x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il mercato si trasferisce sotto i Portici Ercolani

1' di lettura
1637
da Polizia Municipale

piazza simoncelli

Dal lunedì 29 fino al 6 gennaio il mercato di piazza Simoncelli sarà trasferito sotto i Portici Ercolani, nel tratto compreso tra via F.lli Bandiera e Corso II Giugno.

Il mercato si svolgerà tutti i giorni esclusi il Primo dell’anno e domenica 4 gennaio. Il trasferimento si è reso necessario per consentire l’allestimento in piazza Simoncelli della struttura che ospiterà il Cenone di solidarietà dell’Ultimo dell’anno e la Tombola della solidarietà del 4 gennaio.


Proprio in occasione della notte di San Silvestro ci saranno alcune variazioni alla viabilità del centro storico per garantire la sicurezza di quanti si recheranno in piazza Simoncelli per il Cenone e in piazza del Duca per lo spettacolo pirotecnico. Dalle ore 20, infatti, sarà impossibile circolare e sostare nell’area antistante il Foro Annonario, in via Manni e in piazza Simoncelli fino alla fine della manifestazione. Saranno inoltre chiuse al traffico via Portici Ercolani, dal Ponte II Giugno al sottopasso di via Perilli, e piazza Saffi. Per facilitare la circolazione dei veicoli e di quanti parteciperanno alla Gran Festa di Capodanno saranno in servizio tre pattuglie della Polizia Municipale e i volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile.


Sarà possibile, infine, parcheggiare per tutta la notte dell’Ultimo dell’anno anche nel parcheggio interno allo stadio, che rimarrà sempre aperto.





piazza simoncelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 dicembre 2008 - 1637 letture