x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Corinaldo: Gianluca Giuliani nuovo presidente della Pallavolo Avis

1' di lettura
3251
da Pallavolo Avis Corinaldo

Si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo e dei sindaci revisori della società dilettantistica pallavolo AVIS di Corinaldo.

Alla carica di presidente è stato eletto all\'unanimità Gianluca Giuliani, che sarà affiancato dai seguenti consiglieri: Patrizio Buratti, Marco Della Santa, Vinicio Franceschetti, Alice Mazzarini, Stefania Pierantognetti, Riccardo Piermattei, Manuel Pettinari, Antonella Pettinelli, Marco Rossetti e Francesco Tarsi. Sindaci revisori sono risultati eletti: Emanuela Porfiri, Susanna Boldreghini e Federica Baldassarri.


Il presidente uscente Giuseppe Mazzarini, nel suo intervento, ha ricordato la sua nomina avvenuta nel lontano 1995, i cambiamenti compiutisi negli anni a seguire, cambiamenti che hanno coinvolto persone e modi di pensare, e la grande passione messa da ogni singolo, in particolar modo dal coach Gianni Tarsi, nel proseguire il cammino della società nell\'arco del tempo, mantenendo la stessa filosofia \"sport come divertimento, sport per crescere insieme.\"


Il presidente uscente, al termine del suo dettagliato intervento, ha ringraziato in modo particolare il dott. Vinicio Franceschetti, presidente dell\'AVIS, che ha sempre sostenuto economicamente la società, Nicola Saccinto, vice presidente della FIGC-LND, sempre disponibile e presente, nonostante i suoi numerosi impegni, la commercialista Rosanna Porfiri, per il suo operato gratuito, Lea Vichi e Giordano Venturi sempre presenti in quest\' avventura, l\'Amministrazione Comunale di Corinaldo, la Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo, le ditte corinaldesi, i coach Gianni Tarsi e Guido Mallucci, quest\'ultimo alla seconda stagione all\'interno della società e Roberta Bruciati, acquisto dell\'ultimo anno. Nella prima riunione del nuovo consiglio direttivo, verranno nominati i due vice presidenti e il segretario-cassiere.


Nella foto da sinistra: Gianluca Giuliani e Giuseppe Mazzarini.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 dicembre 2008 - 3251 letture