statistiche accessi

x

Comitato contro la complanare ancora in piazza per dire \'no\'

banchetto complanare 1' di lettura Senigallia 29/12/2008 - Il Comitato Versus Complanare e non Solo è tornato in piazza per dire \'no\' alla realizzazione della complanare.

Gli attivisti del comitato, insieme ai rappresentanti del Mezza Canaja, sono scesi in piazza sabato per proseguire nella raccolta di firme avviata mesi fa per bloccare la realizzazione delle nuova strada che sarà costruita contestualmente alla terza corsia dell\'A14.


Il comitato ha appurato ancora una volta la \"scarsa informazione fra i cittadini sul progetto della complanare e su quelle che saranno le reali ripercussioni sulla città e sulla vita dei residenti\". Critiche aspre sono state avanzate anche nei confronti dell\'Anas, accusata di non fornire i documenti pubblici richiesti, tanto che il comitato, proprio per le numerosi difficoltà riscontrate nell\'accedere alla documentazione, si è rivolto anche un pool di avvocati. Ma non solo. Attacchi severi anche nei confronti del Comune e della Regione. \"Il silenzio è la risposta più frequente di fronte alle nostre richieste e addirittura anche il sito della regione Marche ha delle pagine \"mute\", guarda caso quelle che riguardano l\'ambiente e il territorio\", ha scritto il comitato in un volantino.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 dicembre 2008 - 1330 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli





logoEV
logoEV
logoEV