statistiche accessi

x

Castelleone: pirata della strada travolge un anziano e scappa

polizia 1' di lettura 29/12/2008 - E\' caccia al pirata della strada che nella notte della vigilia di Natale ha investito un anziano scappando poi senza prestare soccorso.

L\'anziano, C.P., 70 anni, residente a Castelleone di Suasa, stava camminando in via Vaseria, la strada che dal paese porta verso San Lorenzo In Campo. All\'improvviso l\'anziano, secondo la ricostruzione fatta dalla Polizia Stradale, sarebbe stato investito alle spalle da un\'alto, all\'altezza dell\'incrocio con via Giovanni XXIII, che ha proseguito la sua corsa senza fermarsi.


Alcuni residenti, sentito lo schianto, si sono precipitati in strada trovando l\'anziano a terra, tutto insaguinato. Subito hanno chiamato il 118 che ha provveduto a trasportare il ferito all\'ospedale di Senigallia. C.P. si trova ancora ricoverato anche se le sue condizioni stanno migliorando, dopo l\'intervento chirurgico per l\'asportazione della milza e per fermare l\'emorragia di sangue.


La Polizia è ora sulle tracce del pirata della strada che è scappato. Al vaglio degli investigari ci sono le testimonianze raccolte sul luogo dell\'incidente da parte dei primi soccorritori.





Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 dicembre 2008 - 1335 letture

In questo articolo si parla di cronaca, castelleone di suasa, polizia, giulia mancinelli





logoEV
logoEV
logoEV