x

Eletti miss e mister Adriatico

2' di lettura Senigallia 23/12/2008 - A Senigallia è stato presentato ufficialmente il Concorso Internazionale di bellezza “Miss & Mister Mare Adriatico” – Più che una sfilata si è trattato di una serie di quadri coreografici con le bellezze più rappresentative che si sono cimentate lo scorso anno.

Tra le tante è obbligatorio segnalare: Francesca Marconi “ Miss La Più Bella d’Italia 08” – Kalavati Pergolati “Veline 08” – Amy Boria “selezionata -Miss Italia 08”. 12 ragazze e 6 ragazzi si sono cimentati di fronte ad una Giuria di tutto rispetto composta tra gli altri dallo scultore Gianni Guerra e dall’Assessore al Turismo di Senigallia Gennaro Campanile. Uscite a tema tipo cowboy , l’angelo che sconfigge la morte e porta l’amore (5 ragazze con un glamour…da paura ).


L’iniziativa vuole dare un forte impulso a questo nuovo concorso, si tratta di un Concorso Multinazionale di bellezza del bacino Adriatico che coinvolgerà: Italia – Slovenia – Croazia – Bosnia – Montenegro – Albania. Il concorso intende dare una valorizzazione delle nazioni che guardano l’Adriatico identificandone i costumi, le tradizioni, le eccellenze. Per l’occasione si creeranno gemmellaggi e patrocini con le Ambasciate Straniere. Lo scopo del concorso oltre che alla scoperta delle bellezze dell’Adriatico vuole essere un momento d’incontro tra varie culture e sensibilità. Nella serata è stata anche presentata l’immagine simbolica che caratterizzerà “Miss & Mister mare Adriatico”; si tratta della scultura di Gianni Guerra “La Penelope di Senigallia” che vorrà rappresentare l’unione e l’amicizia delle nazioni che si affacciano nel nostro mare. Presentatrice ufficiale Tunde Stift che si è esibita in una scena mozza fiato nella coreografia delle maschere.


Sempre all’interno della serata ha sfilato la splendida Silvia Hlapse (unica finalista per le Marche di Miss Italia 2007 e finalista a Veline 2005), Silvia ha annunciato ufficialmente il suo ingresso del Management di Fashion Marche e proprio in questi giorni è stata ingaggiata per la realizzazione di un prestigioso catalogo. Infine le premiazioni che vedono la statutaria Berenice Natos, 23 anni, abitante a Filottrano ma nativa a Santo Domingo proclamata “Reginetta” della serata. Mentre per i maschietti il giovanissimo Federico Fermani si è aggiudicato la fascia “The Best”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 dicembre 2008 - 4691 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli, Associazione Spettacoli nelle Marche





logoEV
logoEV
logoEV