x

A Senigallia il primo Facebook Party della provincia

1' di lettura Senigallia 23/12/2008 - E finalmente è arrivato anche nelle marche. Dopo tre mesi di tam tam frenetico nel social network più alla moda del momento, anche la community della provincia di ancona con oltre 3.000 iscritti avrà il suo evento indimenticabile.

E sarà il 25 dicembre allo Shalimar di Senigallia Assicurano i quattro organizzatori che sarà un evento indimenticabile In virtù delle migliaia di chat e messaggi che hanno ricevuto e rispedito in questo periodo.


Tutti vogliono collaborare e per questo alle consolle delle due sale dello Shalimar si alterneranno ben 16 djs tutti iscritti alla comunità, una bands live, due fotografi, il casting fotografico per il caledario facebook 2009 e la collaborazione con radio arancia netwok. Lo scopo dell’evento è quello di permettere a tutti gli amici di facebook di ritrovarsi faccia a faccia anche solo per parlare dopo essersi cercati chissà per quanto e ritrovatosi poi su internet.


L’amicizia è la forza di Facebook e ciò ha portato a quasi 135 milioni di persone in tutto il mondo ad iscriversi al sito. Inserisci i tuoi dati sul FB e dopo poco ti accorgi che un sacco di persone vogliono diventare tuoi amici o solo riaverti come tale. Dopo roma, milano, bologna… ecco finalmente il FACEBOOK PARTY della PROVINCIA di ANCONA


   

da Facebook meeting






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 dicembre 2008 - 5727 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, Facebook meeting





logoEV
logoEV
logoEV