contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
articolo

Paupini sta meglio

1' di lettura
1333
EV

gian paolo paupini
Si è ripreso e sta bene Gian Paolo Paupini, il 19enne centrocampista della Vigor Senigallia, colto da malore venerdì pomeriggio durante una seduta di allenamento.
Paupini, dopo il ricovero in ospedale, è stato sottoposto ad accertamenti e ad una tac. Tutti esami che hanno dato esito negativo facendo tirare un sospiro di sollievo ai familiari del giovane di Castelleone di Suasa ma anche ai compagni di squadra e allo staff rossoblu. Per scrupolo ad ogni modo Paupini venerdì notte è rimasto in ospedale, da dove è stato dimesso ieri. Anche se le sue condizioni non destano preoccupazione, oggi non sarà a disposizione per la partita contro la Fortitudo Fabriano.

“Ho parlato con Gian Paolo che già nella serata di venerdì si era ripreso e sta bene -riferisce il tecnico della Vigor Senigallia Carlo Casucci- abbiamo avuto tutti un bello spavento ma siamo adesso contentissimi di sapere che dalle analisi è emerso che non c\'è nulla. Ovviamente domani (oggi ndr) non sarà in campo ma penso che nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi normalmente”. Alle 15,15 di venerdì Paupini si era improvvisamente accasciato a terra in mezzo al campo, allo stadio Bianchelli, perdendo conoscenza. Soccorso in prima battuta dal massaggiatore e dal preparatore atletico, è stato poi trasportato in ospedale dal 118. Già lungo il tragitto il giocatore aveva ripreso conoscenza.


gian paolo paupini

Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 dicembre 2008 - 1333 letture