statistiche accessi

x

Tre corsie A14, dall\'Anas il via al progetto esecutivo

A14 1' di lettura Senigallia 19/12/2008 - Il consiglio d\'amministrazione dell\'Anas ha dato parere positivo ai due progetti di ampliamento a tre corsie dell\'autostrada A14.

L\'investimento previsto è di 463 milioni e interesserebbe soprattutto il tratto Fano-Senigallia (dal km 173,800 al km 194,800).



Il progetto prevede l\'allargamento a tre corsie, la creazione di nuovi ponti, viadotti e sottovia, nonchè la realizzazione della complanare di Senigallia che correrà parallela al tracciato autostradale, dall\'intersezione su strada della Marina fino al casello autostradale e da qui al Ciarnin.



L\'approvazione del progetto, a detta del presidente del consiglio d\'amministrazione Pietro Ciucci, è un notevole passo verso il miglioramento della circolazione autostradale lungo la costa adriatica. Sono previsti 36 mesi di lavoro dalla data di consegna.






Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 dicembre 2008 - 1374 letture

In questo articolo si parla di cronaca, isabella agostinelli, lavori stradali





logoEV
logoEV
logoEV