statistiche accessi

x

Ostra Vetere: incontro dei sindaci del consorzio COGESCO

massimo bello 1' di lettura 16/12/2008 - Martedì 16 dicembre, doppi appuntamento istituzionale ad Ostra Vetere presso la Sala Multimediale del Palazzo De Pocciantibus.

Alle ore 16 si incontreranno i Sindaci del Consorzio COGESCO dei Comuni della Valle del Misa e Nevola con un nutrito ordine del giorno, che prevede: l’appalto della tesoreria consortile, l’incontro con la Regione Marche per la Residenza Protetta Disabili di Corinaldo, la Commissione di Vigilanza pubblici spettacoli, il rendiconto della colonia estiva 2008 ed orientamenti per l’anno 2009.



Subito dopo, i Sindaci del COGESCO incontreranno la Provincia per discutere del progetto della Nuova Arceviese e della sua situazione attuale alla presenza dell’Assessore provinciale alla viabilità Carla Virili e dei tecnici dell’Ente Provincia. Per il Comune di Ostra Vetere parteciperà il Sindaco e Consigliere provinciale Massimo Bello.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 dicembre 2008 - 1365 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere, sindaco massimo bello ostra vetere alleanza nazionale popolo delle libertà





logoEV
logoEV
logoEV