x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'

Il Natale alla casa protetta per anziani di Senigallia

1' di lettura
1340
da Casa Protetta per Anziani

natale

E’ arrivato il Natale anche alla Casa Protetta per Anziani di Senigallia. Per celebrare la festa nel migliore dei modi sono in programma, anche quest’anno, numerose iniziative.

Con il contributo delle associazioni di volontariato, dei familiari, del personale, dei tanti amici della struttura è stato infatti possibile organizzare diversi momenti di festa.


Si inizierà venerdì 12 dicembre alle ore 16,00 quando i ragazzi della Scuola Media “Marchetti” animeranno un pomeriggio in festa distribuendo allegria con la loro musica ed i loro canti. Martedì 16 dicembre alle ore 9,30 ci sarà lo scambio di auguri con gli Amici di L.Ron Hubbert. Nel pomeriggio di Mercoledì 17 dicembre alle ore 15,30 sarà la volta della “Festa di Natale” con le volontarie con consegna del tradizionale dono natalizio agli ospiti e scambio di auguri con il Consiglio di Amministrazione , gli ospiti, i familiari, il personale e con l’animazione dei ragazzi della Scuola di ballo “Miu dance Accademy.


Martedì 30 dicembre alle ore 16,00 si terrà la “Festa in Musica” con la Scuola di Musica “Bettino Padovano” e si festeggeranno anche gli ospiti che compiono gli anni nel mese di dicembre. Venerdì 2 gennaio alle ore 16.00 gli ospiti sarnanno allietati dal “Coro” del Maestro Manocchi Mariano.



natale

Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 dicembre 2008 - 1340 letture