statistiche accessi

x

Basket: il Basket 2000 affronta l\'Olimpia Trani

basket 2000 1' di lettura Senigallia 06/12/2008 - Sabato alle ore 18.30 presso il palasport di via Capanna, la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia si giocherà, contro l’Olimpia Trani, il primato nel campionato di basket femminile di serie B d’eccellenza, girone B2.

C’è grande attesa per un match che sfugge, almeno sulla carta, a qualsiasi tipo di pronostico, ma che rappresenta soprattutto per la SaviniFrigogel un’importante occasione per riscattare l’unica sconfitta finora rimediata in campionato. Proprio con Trani, all’andata, le ragazze marchigiane trovarono la prima sconfitta (57-55) facendosi recuperare però ben tre punti nell’ultimo minuto… . Ecco quindi tutti gli ingredienti per fare della partita in causa una partita che dovrà essere giocata senza distrazioni e soprattutto con grande determinazione.


Coach Niki Montanari, febbricitante, ci ha detto che “sarà una partita comunque molto importante sia perché Trani, come noi, ha perso una sola partita e dunque è una formazione assai temibile e sia perché dobbiamo provare a “vendicare”, sportivamente parlando, la sconfitta dell’andata. Mi aspetto una battaglia e mi auguro che il pubblico ci sostenga numeroso.” Redolf ha provato ad allenarsi ma ancora la sua presenza è in forse mentre nessun problema per le altre effettive. Arbitreranno l’incontro i signori Posti e Nania di Perugia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 dicembre 2008 - 1217 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto





logoEV
logoEV
logoEV