Oggi la consegna del premio Gio \'Le due Valli\'

2' di lettura Senigallia 21/11/2008 - Sarà consegnato oggi alle 18.30 all\'istituto Panzini il Premio Le due Valli promosso dal Gruppo Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola.

Questa iniziativa è stata concepita e voluta dagli imprenditori per riconoscere il merito a persone che hanno maturato una carriera esemplare in decenni di costante impegno, tracciando un percorso che ha rappresentato e rappresenta ancora oggi un modello vincente per chi si trova a dover superare difficoltà in un mondo caratterizzato dalla competizione e per affermarsi in un sistema, non soltanto economico, che coinvolge, impegna e seleziona tutti i livelli professionali ed imprenditoriali.


Il messaggio che ne deriva è diretto ai colleghi imprenditori e ai professionisti che operano in questo territorio, il quale vanta una concentrazione di imprese private, con due generazioni di giovani - stranieri compresi - che vanno incoraggiati affinché possano raggiungere in tempi brevi livelli alti di professionalità entro una stabile prospettiva di risultati. Ci auguriamo pertanto che banche, istituzioni, scuola ed università, tenendo conto che la svolta in atto è molto selettiva, inoltre aggravata da un\'inflazione che dobbiamo subire, considerino che il futuro è già di chi investe sulle conoscenze, sulle proprie competenze e sulle capacità di fare gruppo e di trovare punti di riferimento per confrontarsi. Con l\'istituzione del primo premio \"Due Valli\" alla carriera, apriamo una pagina che potrebbe contenere cinquant\'anni di storia con a capo le eccellenze che riceveranno il riconoscimento questa sera, alle quali altre potranno aggiungersi nelle prossime edizioni del Premio.


Ad essere insigniti del riconoscimento (rappresentato da una targa realizzata da un pool di grafici senigalliesi) sono Italo e Fabio Messersì, titolari dell\'omonima azienda metalmeccanica, il prof. Rodolfo Montironi di Corinaldo, studioso e ricercatore all\'Università Politecnica delle Marche, e il prof. Alfonso Benvenuto, per 40 anni, docente e preside dell\'alberghiero Panzini.


da Gio
Associazione Imprenditori e Professionisti
Valli Misa e Nevola




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 novembre 2008 - 2799 letture

In questo articolo si parla di attualità, GIO





logoEV
logoEV