Cicconi Massi: La maggioranza è una polveriera pronta ad esplodere

pdl 1' di lettura Senigallia 19/11/2008 - A breve la nascita del comitato costitutivo comunale del Popolo delle LIbertà.

Si avvicina la nascita del comitato comunale del Popolo delle Libertà. Si è formalmente costituito il comitato costitutivo provinciale con ventuno rappresentanti, per Senigallia Alessandro Cicconi Massi (Forza Italia), Gabriele Girolimetti (Alleanza Nazionale) ed Enrico Rimini (coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia). Quello della provincia di Ancona è il primo comitato della regione.



\"Si tratta di un passo fondamentale, importante anche in vista delle prossime elezioni comunali\" - sottolinea Alessandro Cicconi Massi - \"siamo pronti da un anno, abbiamo lavorato per l\'unità superando anche le difficoltà con le liste civiche, ora siamo sintonizzati sulle stesse linee politiche. Al contrario del PD, tenuto insieme solo dall\'autoritarismo del sindaco Angeloni, ci siamo uniti senza traumi\" - aggiunge Cicconi Massi - \"la maggioranza è una polveriera pronta ad esplodere\".



\"Le divisioni all\'interno del PD sono forti e portano ad odio ed incomprensioni all\'interno della giunta\" - dice Gabriele Girolimetti - \"il nostro nuovo partito è nato senza forzature, dal lavoro di un anno\".







Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 novembre 2008 - 3437 letture

In questo articolo si parla di attualità, alessandro cicconi massi, francesca morici, politica, senigallia, pdl





logoEV