statistiche accessi

Volley: la Pallavolo Senigallia sconfitta a Montemarciano

camilla baroncini 1' di lettura Senigallia 31/10/2008 - Una notizia buona ed una cattiva per il Vicoletto Senigallia. La cattiva è che è arrivata la terza sconfitta in tre partite del campionato di serie D di volley femminile.

La notizia buona è che la squadra senigalliese ha mosso la classifica, conquistando il primo punto grazie ai due set vinti nella sconfitta per 3-2 a Montemarciano contro l\'Ivano Sport.


L\'inizio è stato da incubo: il Montemarciano ha infatti incamerato il primo set con un incredibile 25-8. Sembrava l\'inizio di una pessima serata, invece le nerazzurre si sono riprese in fretta e sono finalmente entrate in partita tanto da portare a casa il secondo set per 25-22. Nel terzo parziale le padrone di casa tornavano a dominare imponendosi per 25-14, ma nel quarto set le nerazzurre avevano la meglio per 25-23. Emozionante il tie-break finale vinto dal Montemarciano 15-12.


\"Posso dirmi soddisfatto per i passi avanti fatti nell\'impostazione e nella costruzione del gioco - ha dichiarato il coach Roberto Paradisi - anche se siamo stati troppo discontinui. Ho potuto ruotare tutte le ragazze a disposizione, a testimonianza del fatto che abbiamo una panchina lunga e competitiva\". Buone le prestazioni di Camilla Baroncioni (nella foto) e Sabrina Rondina in seconda linea oltre a quella di Elisa Zingaretti in attacco.







Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 ottobre 2008 - 2355 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia





logoEV
logoEV
logoEV