statistiche accessi

x

Ostra: il Consiglio Comunale discute il rischio idrogeologico

comune di ostra 1' di lettura 31/10/2008 - Convocato il Consiglio Comunale. Questa sera, venerdì 31 ottobre alle ore 21, presso la sede comunale in Piazza dei Martiri n. 5, verranno trattati i seguenti argomenti inseriti all\'ordine del giorno.

Comunicazioni ed interrogazioni; approvazione verbali sedute precedenti; piano urgente di emergenza per la salvaguardia della incolumità della popolazione ricadente nelle aree a rischio idrologico elevato; alienazione aree edificabili in località Frazione Pianello e Casine del Comune di Ostra.


E ancora adesione all\'associazione \"I borghi più belli d\'Italia\" ed approvazione dello Statuto associativo, ordine del giorno presentato dal gruppo \"Insieme per Ostra\", avente ad oggetto il D.L. 137/2008: \"Disposizioni urgenti in materia di istruzione ed università\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 31 ottobre 2008 - 1294 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, comune di ostra, politica, ostra





logoEV
logoEV