statistiche accessi

Via Mercantini chiusa alcuni giorni per lavori

lavori 1' di lettura Senigallia 30/10/2008 - Nelle giornate feriali delle prossime due settimane - da lunedì 3 a venerdì 14 novembre - il tratto di Via Mercantini compreso tra Viale Anita Garibaldi e Viale IV Novembre rimarrà chiuso al traffico per consentire alla ditta Multiservizi S.p.A. di Ancona l\'esecuzione di lavori di straordinaria manutenzione della rete fognaria.

L\'ordinanza di interdizione al traffico di questo importante segmento della rete viaria cittadina non interessa invece le vie ad esso perpendicolari - Via Venezia e Via Bolzano - che rimarranno regolarmente percorribili. Sarà così assicurato costantemente l\'attraversamento della stessa Via Mercantini.


I lavori consisteranno sostanzialmente nella installazione di cinque nuovi pozzetti d\'ispezione, nello spurgo della condotta e nella video-ispezione della stessa, tutte operazioni che per essere eseguite adeguatamente renderanno necessario lo stazionamento sulla via delle autobotti idonee all\'intervento. Il divieto non sarà in vigore nel week-end che risulta intermedio al periodo di chiusura, cioè nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 novembre. Quanto invece agli orari, l\'ordinanza è prevista come valida per le intere 24 ore delle giornate lavorative, anche se in realtà la concreta operatività potrà consentire talvolta una riapertura al traffico nelle ore serali; la natura dell\'intervento - posizionamento di pozzetti e ispezione delle fognature - non lascia però al momento la possibilità di prevedere quando questo potrà concretamente avvenire.


La ditta Multiservizi sarà responsabile della installazione, vigilanza e rimozione della segnaletica stradale necessaria per evitare ogni possibile pericolo alla pubblica incolumità, anche nei periodi di sospensione dell\'attività lavorativa.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 ottobre 2008 - 1224 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori





logoEV
logoEV