statistiche accessi

Un Casting per la nuova produzione dell\'Evolution dance Company

danza 1' di lettura Senigallia 30/10/2008 - Dopo la costituzione della compagnia con ballerine provenienti da tutta Italia, la neonata scuola di danza Evolution Dance terrà un casting per la realizzazione del video della prossima produzione.

Domenica 2 novembre ore 16,00 presso la sede in Via Lippi 7 a Cesanella di Senigallia, verranno selezionati ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni per prendere parte al cortometraggio che verrà realizzato dallo studio fotografico Spirale Aurea e che farà parte della prossima produzione dell\'Evolution Dance Company. Location del video saranno alcuni dei luoghi simbolo della città come il lungomare in veste autunnale e la Rocca Roveresca.


Il prodotto così realizzato costituirà parte integrante della performance di video e danza che la compagnia nei prossimi mesi porterà i scena in numerosi teatri della provincia di Ancona. All\'attivo sono già numerose le produzioni, da ultimo lo spettacolo \"GustArte... arte con Gusto\" nato dalla collaborazione con La Spirale Aurea e lo Studio Lineare per Corpi e Luci LMH42 Dancegraphic. Sempre nell\'anno 2007/2008 il gruppo sotto la direzione artistica della ballerina e coreografa Barbara Felici, ha realizzato significative produzioni quali Elementi - Tributo ai Pink Floyd, spettacolo di beneficenza a favore dell\'AOS e ANDOS di Senigallia e Dinamiche di Relazioni, operando sempre in modo autonomo, senza finanziamenti statali e regionali, solamente con il sostegno di sponsor privati.


Degno di nota è l\'inserimento delle ragazze che hanno preso parte al corso di formazione durante l\'anno precedente all\'interno del prestigioso ente \"Balletto di Toscana\". Per prender parte al video viene richiesta bella presenza, motivazione e attitudine al movimento e/o alla recitazione. Per informazioni 333.3036199 (Barbara) 333.4102316 (Manuela) angelcloser@yahoo.it; the.esqve@gmail.comwww.evolutiondancestudio.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 ottobre 2008 - 2306 letture

In questo articolo si parla di danza, attualità, Evolution Dance Company





logoEV
logoEV
logoEV