statistiche accessi

Ripe: prime mosse in vista delle amministrative 2009

ripe 1' di lettura Senigallia 30/10/2008 - \"Le amministrative sono alle porte e per la comunità locale rappresentano un appuntamento importante\".

Le amministrative a Ripe, come del resto in molti comuni della provincia, sono alle porte e per la comunità locale rappresentano un appuntamento importante: voltare pagina, scegliere un nuovo sindaco, considerato che l’attuale non è piu’ eleggibile per legge, nuovi amministratori, nuovi rappresentanti che sappiano rispondere alle esigenze del territorio, ai nuovi bisogni di una comunità cresciuta in maniera significativa in questi anni.



Ripe ha assunto dimensioni di un comune di tutto rispetto che deve giocare in futuro un ruolo importante, attivo e non secondario nell’ambito vallivo del Misa – Nevola. Queste brevi considerazioni sono il comune denominatore su cui da tempo si ritrova a riflettere un gruppo di persone, coordinato da Stefano Fratesi, che propone di impegnarsi per far crescere ripe nei prossimi anni, restituendogli quel ruolo di cui il paese ha bisogno.



L’obiettivo del gruppo è la formazione di una lista civica, fatta di uomini e donne, aperta alla società civile, trasversale, territoriale, ricca di esperienza e forte senso civico, che sappia intercettare la domanda di servizi delle famiglie, dei giovani, degli anziani e che abbia a cuore gli interessi della comunità.






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 ottobre 2008 - 2403 letture

In questo articolo si parla di ripe, Stefano Fratesi





logoEV
logoEV