comunicato stampa
Locali Mezza Canaja: nessuna penale per l\'amministrazione


Il Consigliere Comunale Roberto Paradisi, attraverso ricostruzioni dei fatti del tutto parziali, continua ad attribuire al Comune responsabilità ed obbligazioni assolutamente infondate.
Per l’ennesima volta ribadiamo che L’Amministrazione Comunale di Senigallia non ha sborsato né dovrà sborsare neppure un solo euro per l’occupazione dei locali delle ex colonie Enel da parte del Centro Sociale “Mezza Canaja”.
Questo per il semplice motivo che il contratto di comodato gratuito sull’edificio stipulato da questo Ente con la proprietà è scaduto il 30 giugno 2006, senza possibilità di proroga e senza alcuna penale economica rivendicata ed in alcun modo riconducibile ad obbligazioni economiche del Comune.
Infatti il Centro sociale “Mezza Canaja” ha continuato ad occupare sotto la propria responsabilità e senza alcuna autorizzazione diretta o indiretta del Comune la struttura delle ex Colonie Enel. Sarà meglio che il Consigliere Paradisi si rassegni all’evidenza piuttosto che continuare a calcolare una penale che il Comune non sarà mai chiamato a pagare.

SHORT LINK:
https://vivere.me/evuP