statistiche accessi

Basket: Le ragazze del Basket 2000 affrontano la capolista Bari

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 29/10/2008 - Questa sera alle ore 18, la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia affronterà la capolista Primadonna Bari.

La partita, diretta dai signori Giansante e Fiorentino, costituirà un banco di prova importante per capire le reali potenzialità della SaviniFrigogel reduce, come si ricorderà, dalla sconfitta di Trani.


Bari è una formazione completa, molto forte ed occorrerà la miglior Savini per centrare un risultato positivo: “di certo però non si partirà già sconfitti – ci commenta Niki Montanari -. Ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto cercando di metterle in difficoltà il più possibile. Alla fine vedremo chi sarà stata fra le due più brava”.


Mi aspetto - ha detto il presidente Bruno Pierpaoli - un aiuto dal pubblico che invito al palasport nonostante si tratti di un mercoledì pomeriggio e dunque di una giornata lavorativa. Per le ragazze l’incitamento dagli spalti è importantissimo e in una partita così delicata potrebbe anche fare la differenza”. Per la SaviniImpianti-Frigol formazione al completo come per Bari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 ottobre 2008 - 1166 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto





logoEV
logoEV
logoEV