Mangialardi sul sottopasso: \'Grazie a tutti, adesso tocca al Comune\'

Maurizio Mangialardi 1' di lettura Senigallia 28/10/2008 - L\'assessore ai lavori pubblici Maurizio Mangialardi ringrazia Franco Giannini e quanto hanno preso parte all\'iniziativa per ripulire il sottopasso di via Perilli.

Gentile Signor Giannini, ringrazio lei e, suo tramite, tutti coloro che ieri accogliendo l’invito di cittadinanza fattiva hanno prestato la propria attività di volontari nel tinteggiare il sottopasso di Via Perilli. Un gesto simbolico e altamente educativo che dimostra l’attenzione, la sensibilità e il rispetto di tanti senigalliesi per la cosa pubblica e un gesto che mi auguro possa essere imitato da tanti altri concittadini che spero non tanto promuovano iniziative analoghe ma soprattutto dimostrino il necessario rispetto per quanto appartiene a tutti quanti.


Un appello dunque al senso civico che lei e i volontari avete mostrato concretamente nella giornata di domenica. Voglio anche aggiungere che simili iniziative rappresentano una sollecitazione anche per la pubblica amministrazione e a questo proposito dico che al sincero ringraziamento va unito un impegno del Comune a valorizzare quanto fatto. In questo senso le comunico che nei prossimi giorni l’Ente si farà carico di sistemare l’impianto di illuminazione del sottopasso, le ringhiere metalliche e provvederà alla ritinteggiatura delle parti esterne.

da Maurizio Mangialardi
assessore alle Infrastrutture e Urbanistica




Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 ottobre 2008 - 7540 letture

In questo articolo si parla di maurizio mangialardi





logoEV
logoEV