statistiche accessi

Basket: Marzocca Basket affonda la Beauty Yacht Mondolfo

Basket Marzocca 1' di lettura Senigallia 28/10/2008 - La miglior Kompunet della stagione mette in campo tutte le proprie qualità e travolge la Beauty Yacht Mondolfo nella settima giornata della C regionale di basket.

I marzocchini risalgono nella prima metà della classifica con 8 punti nel carniere ed alimentano le loro legittime ambizioni di entrare nei playoff. Non c’è stata storia contro il Mondolfo dell’ex Marco Papa, nettamente sconfitto nel duello contro chi l’ha sostituito in bianconero, l’italo-croato Sani Kastmiler, autore di 29 punti e dominatore sotto canestro. La squadra di coach Surico è stata sempre nettamente avanti nel punteggio. Gli ospiti hanno retto soltanto nel primo quarto, chiuso sul 20-13, prima di uscire man mano dalla partita, sovrastati dal gioco in velocità di una Kompunet in giornata di grazia.


All’intervallo si andava sul +22 per il Marzocca (48-26) e la seconda parte della partita si trasformava in una semplice formalità fino al 89-65 finale. Oltre ai 29 punti di Kastmiler, da segnalare i 14 di Castrracani e l’ottima prova di tutti i bianconeri. Unica nota negativa la distorsione alla caviglia che ha costretto Lorenzo Ganzetti ad uscire dal campo. E’ l’ ennesimo infortunio stagionale in casa Kompunet dopo quelli che costringeranno a star fuori per altre due settimane Bartoli e Candelaresi.Prossimo impegno per la Kompunet a Tolentino sabato 1° novembre.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 ottobre 2008 - 1450 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, pallacanestro





logoEV
logoEV
logoEV