statistiche accessi

Volley: US Pallavolo ancora ko

u.s. pallavolo femminile 1' di lettura Senigallia 27/10/2008 - Senigalliesi sconfitte in casa 0-3 dall’Helvia Recina Macerata nella seconda giornata della serie D di volley femminile.

Seconda sconfitta in due giornate della serie D di pallavolo femminile per il Vicoletto Senigallia. Le nerazzurre hanno dovuto cedere il passo alle maceratesi dell’Helvia Recina che hanno espugnato il palasport di via Campo Boario per 3-0. La squadra di Paradisi ha tenuto testa alle forti avversarie soltanto nei primi due set, nei quali però le nerazzurre hanno avuto il demerito di disunirsi proprio nelle fasi finali dei parziali.



Senza storia invece il terzo set, nel quale le ragazze del Violetto sono parse rassegnate fin dal principio. Il dettaglio dei parziali è di 25-18, 25-20, 25-17 per l’Helvia Recina. Migliore in campo per le senigalliesi è stata Sabrina Rondina, uno dei tanti neoacquisti della società del presidente Fulvio Greganti. Le nerazzurre dopo due giornate sono ancora a quota zero in classifica e sperano di sbloccarsi mercoledì quando è in programma un turno infrasettimanale che le vedrà impegnate a Marina di Montemarciano contro l’Ivano Sport.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 ottobre 2008 - 1206 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia, u.s. pallavolo femminile





logoEV