statistiche accessi

Il \'Melograno\' a Sanremo

teatro 2' di lettura Senigallia 26/10/2008 - Il Melograno presenta al teatro Ariston due spettacoli: \"La Bisbetica Domata\" e \"Il Sogno\" di William Shakespeare.

Il Melograno a Sanremo! Proprio così. Senigallia va a Sanremo e se non bastasse all’Ariston. Certamente non per cantare o per fare l’ospite d’onore bensì per portare sul palco dell’antico teatro Ariston ben due spettacoli: \"La Bisbetica Domata\" e \"Il Sogno\" (quest’ultima commedia nell’edizione riveduta e corretta molto bene dalla Compagnia La Piccola Fenice che fa parte integrante del \"Melograno\") di William Shakespeare.


\"La Bisbetica Domata\" è stata rappresentata lo scorso 23 ottobre con grande successo di pubblico mentre \"Il Sogno\" debutterà il prossimo 3 novembre sempre a Sanremo e sempre nel complesso del Teatro Ariston. Dunque \"Il Melograno\" gira l’Italia e ottiene applausi e apprezzamenti un po’ d’ovunque e una stagione ricca di novità aspetta il pubblico che ama il teatro del \"Melograno\".



Si partirà a gennaio 2009 con \"Il Malato Immaginario\" di Molière che verrà rappresentato a Ostra al teatro \"La Vittoria\", seguito poi nel mese di febbraio, sempre a Ostra con \"Andy e Norman\" di Neil Simon e a maggio con \"A Piedi Nudi nel Parco\" sempre del grande Neil Simon ma all’Antoniano di Bologna. Una stagione molto impegnativa per la compagnia senigalliese che continua ad essere molto apprezzata in tutta Italia. Tra uno spettacolo e l’altro e tra una prova e l’altra poi funzioneranno regolarmente i Corsi di Teatro per adulti e bambini dai 6 ai 10 anni le cui iscrizioni sono ancora in corso.



E’ possibile dunque attraverso questi corsi imparare a gustare la magia del teatro che potrebbe interessare tutti coloro che già si sentono attratti da questa affascinante realtà, da questo gioco fantastico che su un palco crea magie su magie e ci trasforma in tanti variegati personaggi facendoci sognare.

Per informazioni sugli spettacoli e sui corsi di teatro ci si può rivolgere al 3343184041 o al 3495873758.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 ottobre 2008 - 2725 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione teatrale Il Melograno





logoEV
logoEV
logoEV