statistiche accessi

Casucci: \'Sono contento. Vittoria meritata e dedicata ai tifosi\'

1' di lettura Senigallia 27/10/2008 - Grande gioia e orgoglio per la Vigor Senigallia e mister Casucci, che ha guidato la propria squadra alla vittoria del derby tanto atteso e sentito con la Jesina Calcio. Vittoria per 3-0 della Vigor Senigallia tra le mura amiche dello stadio Bianchelli, nel momento più critico e necessario di campionato.

Giunta alla 9° giornata di campionato, penalizzata dai numerosi pareggi, la Vigor riesce a conquistare tre punti di ossigeno in classifica, vincendo meritatamente il derby con la Jesina, come dichiara orgoglioso mister Casucci: \"E\' stata una vittoria meritata, giunta a seguito di una grande prestazione da parte dei ragazzi, che si sono sempre impegnati tanto. E si stanno comportando molto bene\".


\"Lo avevano già dimostrato ad Urbino - continua l\'allenatore - nella quale partita forse avrebbero meritato di più. Questo è un continuo della fase crescente della squadra, aumentano le occasioni e migliorano le prestazioni dei giocatori. Sono contento\".


Una vittoria, dunque, che oltre a portare tre punti indispensabili in classifica, regala soddisfazione alla società per i giovani acquistati che ricambiano la fiducia concessa loro. \"Tre punti dedicati ai tifosi - conclude Casucci - per il sostegno quotidiano, soprattutto in questo derby tanto sentito\".






Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 ottobre 2008 - 1707 letture

In questo articolo si parla di sport, vigor senigallia, tifosi, Sudani Alice Scarpini, mister casucci





logoEV
logoEV
logoEV