statistiche accessi

Castelleone: l\'Amministrazione, \'sempre fornito ai consiglieri tutti i documenti\'

castelleone 2' di lettura 26/10/2008 - \"I Consigliere Comunali di Castelleone di Suasa, sono stati sempre messi nelle condizioni di assolvere al loro mandato nel rispetto delle leggi e dei regolamenti. A loro l’Amministrazione Comunale ha sempre fornito tutti i documenti e notizie necessari per acquisire le informazioni relative all’attività del Comune\".

Se ci sono stati dei problemi sulla mancata consegna delle copie delle proposte di delibere del Consiglio Comunale, ciò è avvenuto raramente e per motivi non certo riconducibili alla volontà dell’Amministrazione Comunale, che ha sempre agito in modo serio e trasparente, ma è successo per cause, a volte inevitabili, di ordine burocratico di cui l’intera maggioranza si è scusata nell’ultimo Consiglio Comunale e che si cercherà di non ripetere per il futuro. Anche per quanto riguarda l’attività del Consorzio Città Romana di Suasa, tutti i documenti sono sempre stati consegnati regolarmente fin dall’inizio del mandato dal Presidente Guerra Domenico, proprio nel rispetto del principio di trasparenza che ha caratterizzato l’operato delle rispettive Amministrazioni.



Ciò è talmente vero che ne il consigliere Manfredi ne nessun altro a Castelleone di Suasa è stato costretto, in questi anni, a ricorrere al Prefetto per avere le copie delle Delibere e delle Determinazioni, come purtroppo hanno invece dovuto fare i Consiglieri Comunali di opposizione di altri Comuni e, nonostante l’intervento personale del Prefetto, non riescono a svolgere la loro lavoro. Comunque l’Amministrazione Comunale sarà sempre in grado di dimostrare a chiunque, che ha favorito l’accesso agli atti pubblici, non solo ai Consiglieri Comunali, ma a tutti i cittadini che in ogni momento ne hanno avuto la necessità. Pertanto le “lacrime di coccodrillo” di cui parla Insieme per Castelleone, fanno parte di un modo di vivere che non ci appartiene e che lasciamo fare ad altri, che in questo sono più bravi di noi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 ottobre 2008 - 1894 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, comune di castelleone di suasa, castelleone





logoEV
logoEV