statistiche accessi

Castelleone di Suasa: Biagetti si ricandida

giovanni biagetti 2' di lettura 26/10/2008 - Giovanni Biagetti si ricandiderà a sindaco di Castelleone. La scena politica del piccolo borgo dell\'entroterra senigalliese si accende all\'improvviso.

Dopo le dichiarazione della lista di centro destra “Insieme per Castelleone”, la quale sottolineava l\'esigenza di un confronto con i cittadini per decidere il candidato a sindaco, il Partito Democratico affretta i tempi e svela le sue carte. Il sindaco uscente Giovanni Biagetti infatti correrà nuovamente per la poltrona di primo cittadino anche nelle prossime elezioni.

La notizie è arrivata pochi giorni fa e non ha sorpreso nessuno. “Dopo un vertice fatto con i vertici del Partito Democratico -ha spiegato lo stesso Biagetti- abbiamo deciso di proseguire sulla strada della continuità ecco perché mi ricandido.” Biagetti sembra dunque avere già le idee chiare. “La cittadinanza ha apprezzato in questi ultimi cinque anni il lavoro svolto da questa amministrazione soprattutto perché abbiamo tenuto fede alle promesse date, prima fra tutte quella del palazzetto.” Il programma elettorale di Biagetti, infatti, prevedeva al punto uno il completamento del palazzetto dello Sport, promessa mantenuta. “Oltre a questo inoltre -ha continuato Biagetti- abbiamo realizzato numerosa altre opere, dimostrando la vivacità di questa amministrazione e le sue capacità.”

Ora c\'è da definire i nomi della lista. “Senza dubbio sarà una lista civica quella che guiderò -ha concluso il primo cittadino-, ma prima di presentare i nomi dovremo fare degli incontri per sondare la disponibilità dei nostri simpatizzati. L\'importante in questo momento era definire il candidato. Ancora le date della tornata elettorale non sono state rese note e di conseguenza era giusto muoverci per tempo, per chiarire anche ai cittadini su chi poter puntare per i prossimi cinque anni.”





Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 ottobre 2008 - 2515 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, riccardo silvi, politica