statistiche accessi

Smantellata l\'edicola in piazza Roma, presto un nuovo look

edicola piazza roma senigallia 1' di lettura Senigallia 25/10/2008 - Sta per essere demolito lo storico chiosco di Piazza Roma che dall\'inizio del \'900 ospita un\'edicola di giornali.

La struttura - ricostruita nel dopoguerra - era ormai fatiscente e così l\'Amministrazione Comunale ha deciso di farla abbattere per dar posto ad un nuovo prefabbricato. Sarà in stile con rifiniture di pregio il nuovo casotto-edicola che sorgerà entro gli inizi del mese di Novembre.


L\'attuale titolare dell\'edicola, Andrea Pucci, ne è entusiasta. \"Vorrei ringraziare il Comune di Senigallia per la scelta, in particolare il Sindaco, Luana Angeloni, l\'Assessore Maurizio Mangialardi e l\'Assessore Gennaro Campanile, il dott. Giuliano Anselmo dell\'Ufficio Commercio e tutti coloro che si sono adoperati per aver reso fattibile il tutto\".


La nuova struttura - desiderata da tempo - darà lustro a Piazza Roma, centralissimo punto nevralgico del centro storico. Provvisoriamente, per continuare a dare servizio alla cittadinanza, l\'edicola di Andrea Pucci è collocata in Piazza Simoncelli al civico 35.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 2097 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, edicola piazza roma senigallia