statistiche accessi

La partecipazione del Comune al lutto per la scomparsa di Giuseppe Minardi

palazzo comunale senigallia comunedisenigallia 1' di lettura Senigallia 25/10/2008 - L’Amministrazione partecipa al lutto per la scomparsa dell’imprenditore Giuseppe Minardi.

L’Amministrazione Comunale partecipa al lutto per la scomparsa dell’imprenditore senigalliese Giuseppe Minardi e lo fa attraverso un proprio manifesto affisso in queste ore nelle vie cittadine per ricordare come egli fu “promotore e collaboratore di tante iniziative culturali rivolte alla Città”.



Tra queste si ricorda in particolare il suo sostegno a una istituzione come il Museo comunale di Storia della Mezzadria, “alla cui costituzione ha materialmente concorso con la donazione del primo fondamentale nucleo di attrezzature e oggetti”. Lo stesso Museo, con tutto il suo personale, unitamente ai componenti dell’Associazione per la Storia dell’Agricoltura Marchigiana, si è associato al dolore della famiglia per la morte di Giuseppe Minardi, che fu Presidente onorario e socio fondatore dell’Associazione, a cui era profondamente legato partecipandovi con entusiasmo e competenza.



Con la scomparsa di Giuseppe Minardi – ha dichiarato il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni – la Città perde una figura molto amata e apprezzata, una persona che non si è limitata a svolgere la sua attività nel campo imprenditoriale ma che ha sempre saputo offrire un importante contributo culturale alla comunità locale a cui apparteneva”.






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 1358 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, palazzo comunale senigallia





logoEV
logoEV
logoEV