statistiche accessi

Gio: primo premio alla carriera Due Valli

1' di lettura Senigallia 25/10/2008 - Con il Patrocinio della Regione Marche, della Provincia di Ancona, della Camera di Commercio e degli 11 Comuni del territorio
venerdì 21 Novembre, verrà assegnato il “Premio due Valli alla carriera\" come alto riconoscimento da parte della nostra associazione, a tre personaggi del territorio che si sono distinti per il loro impegno e la loro professionalità in attività economiche sociali ed amministrative che hanno portato benessere ed immagine al nostro territorio, indicando anche un percorso esemplare di impegno e di imprenditorialità.

Il Primo premio “Due Valli” alla carriera è realizzato con il patrocinio di: Regione Marche, Provincia di Ancona, Camera di Commercio e dei comuni di: Arcevia, Barbara, Corinaldo, Castelleone di Suasa, Castel Colonna, Ostra, Ostra Vetere, Monterado, Ripe, Senigallia, Serra de’ Conti.


Il premio verra’ consegnato il 21 novembre 2008 alla presenza di autorita’ e illustri ospiti. La manifestazione si svolgera’ all’istituto alberghiero “Ipscart” Panzini di Senigallia. Tutti i soci sono invitati per le ore 19.00.


da Gio
Associazione Imprenditori e Professionisti
Valli Misa e Nevola




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 1228 letture

In questo articolo si parla di attualità, GIO





logoEV
logoEV
logoEV