statistiche accessi

Basket: le ragazze del Basket 2000 in trasferta a Trani

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 25/10/2008 - Sabato 25, alle ore 18,30, la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia sarà ospite della Monella Vagabonda Trani.

Le pugliesi attualmente a quota quattro punti in classifica sono una formazione piuttosto ostica. Oltre alle giovani da tenere sotto controllo, un’attenzione particolare dovrà essere riservata alle tre/quattro giocatrici attualmente più pericolose: Pisto, Palmisano, Bastiani e Di Lernia.



In casa SaviniImpianti-Frigogel, la settimana è scorsa senza particolari novità, cercando però di recuperare al meglio Di Rocco e Marchi alle prese con influenza e antibiotici la prima e con un problema alla caviglia la seconda. L’amichevole infrasettimanale con Ancona, pur non essendo stata brillantissima è servita da test per migliorare e prepararsi a quella che sarà invece una vera e propria battaglia.



\"La partita di oggi - ammette coach Montanari - sarà molto dura. Mi auguro che le ragazze comprendano l’importanza della posta in palio e scendano determinate e grintose, come hanno fatto a Monopoli ed anche un paio di settimane fa con Sulmona\". Fra l’altro si ritornerà a giocare già mercoledì quando a Senigallia sarà di scena la Primadonna Bari. Arbitreranno l’incontro la Sig.ra Buonfrate e il Sig. D’Errico di Taranto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 1180 letture

In questo articolo si parla di sport, anfcdg, basket 2000, senigallia, 2214, Pallacanesto





logoEV
logoEV
logoEV