statistiche accessi

Basket: il Marzocca a Mondolfo contro il proprio passato

Basket Marzocca 1' di lettura Senigallia 26/10/2008 - Per la Kompunet Marzocca non sarà un match come tutti gli altri quello di domenica, valido per la settima giornata della serie C regionale di basket.


Contro i bianconeri di coach Surico scenderà infatti in campo la Beauty Yacht Mondolfo, nella quale militano due ex come Massimo Grilli e soprattutto come Marco Papa, fino all’anno scorso capitano della squadra marzocchina.

Ad animare ulteriormente la vigilia c’è stata la notizia dell’ingaggio da parte del Mondolfo di quel Francesco Macchniz che i tifosi senigalliesi ricordano come fortissimo play dell’allora Barzetti.

La partita si preannuncia quindi interessantissima ed è una fortuna che possa essere giocata al PalaPanzini dopo che la squalifica del campo inflitta al Marzocca è stata successivamente commutata in pena pecuniaria di 250 euro pagati dalla società del presidente Enzo Monachesi.

Nella Kompunet recupera Francesco Alessandroni che scenderà in campo con una maschera protettiva costruita su misura dopo la frattura dello zigomo rimediata 10 giorni fa contro il Chiaravalle. Ancora fuori per infortunio invece sia Bartoli che Candelaresi i quali ne avranno ancora per un paio di settimane.

Il match di oggi (domenica) al PalaPanzini di Senigallia inizierà alle ore 18. Arbitri i maceratesi Zamponi e Salvatelli.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 ottobre 2008 - 2207 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, pallacanestro





logoEV
logoEV
logoEV