statistiche accessi

I campioni di sci De Chiesa e Ghedina per il 50° dello Sci Club

1' di lettura Senigallia 24/10/2008 - In occasione delle celebrazioni per il 50° anniversario dalla fondazione del locale Sci Club “G. Panei”, nato appunto nel lontano 1958, sono stati ospiti della nostra città alcuni personaggi di rilievo dello sport invernale.

Assieme ai principali dirigenti regionali e provinciali della Federazione del settore, questo importante evento ha fatto segnare in particolare la visita a Senigallia di due eccezionali atleti azzurri della disciplina dal grande passato: Paolo De Chiesa, attuale giornalista sportivo della Rai e cronista delle gare di Coppa del Mondo, e Kristian Ghedina, in assoluto uno dei campioni di sci più amati del nostro Paese.



L’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile, intervenuto ai festeggiamenti per rivolgere i migliori auguri al Presidente Alessandro Fratesi e a tutto lo Sci Club cittadino, ne ha approfittato per fare dono dei “Nettuno d’Argento” a entrambi i campioni presenti, accompagnandoli poi a una visita guidata della città che hanno molto apprezzato.










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 ottobre 2008 - 1398 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, sport, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV