statistiche accessi

Mangialardi autorizza la tinteggiatura del sottopasso di via Perilli

sottopasso via Perilli 1' di lettura Senigallia 23/10/2008 -
Il comune autorizza la tinteggiatura del sottopasso pedonale di via Perilli. L\'assessore ai lavori pubblici Maurizio Mangialardi risponde alla richiesta avanzata da Franco Giannini che ha lanciato l\'invito ai volontari di ritinteggiare il sottopasso domenica 26 ottobre.


Gentile Signor Giannini, accolgo ben volentieri la proposta che lei e gli altri referenti dell’iniziativa avete avanzato e relativa alla ritinteggiatura del sottopasso pedonale di Via Perilli.

Confermo quanto ho già avuto modo di dirle in occasione del nostro incontro e autorizzo quindi l’intervento previsto, esprimendo nel contempo l’apprezzamento mio e dell\'Amministrazione per la sensibilità civica manifestata. Mi permetto soltanto di suggerirle, se possibile, di utilizzare una tinta simile a quella usata nel tinteggiare recentemente il vicino sottopasso carrabile anch’esso su Via Perilli.

Mi auguro che la cittadinanza tutta non solo possa apprezzare e far tesoro di questo simbolico, ma al contempo concreto gesto di rispetto e attaccamento alla cosa pubblica, ma soprattutto voglia emulare l’iniziativa intrapresa mostrando attenzione, rispetto e cura per la propria città che vivono quotidianamente e comprendere come sia più bella e godibile se ciascuno mostra riguardo per ciò che appartiene a tutti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 ottobre 2008 - 5016 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, mangialardi