statistiche accessi

Castelleone: Insieme per Castelleone aiuta le associazioni locali

Loretta Lorenzetti 1' di lettura 23/10/2008 - Un\'iniziativa di “Insieme per Castelleone” per aiutare economicamente le Associazioni locali che intendono avviare attività culturali o sportive e che si trovano in difficoltà economiche.

Da qualche giorno il Movimento “Insieme per Castelleone” ha ricevuto dall’Agenzia delle Entrate un bonifico di € 1.639,65, relativo alle quote del 5xmille anno 2006. Parte di quei fondi sono stati già utilizzati per alcune attività culturali, come l’organizzazione delle due serate “Bimbi in Piazza” con la partecipazione di Clowns, rispettivamente il 19/07/2007 ed il 18/07/2008; la realizzazione del sito web (www.donaurelio.suasa.it) e l’organizzazione della serata di presentazione, svoltasi il 03/01/2008, dedicate entrambi a Don Aurelio Stefanelli. Stiamo valutando altre iniziative, come l’organizzazione di alcune serate sulla medicina con la partecipazione di Esperti del settore ed altre iniziative culturali e ricreative.



Prevediamo, inoltre, che resteranno alcune risorse disponibili che vorremmo mettere a disposizione delle Associazioni di Castelleone di Suasa che intendono organizzare attività culturali e sportive. Infatti, la raccolta delle sottoscrizioni per la scelta del 5xmille dell’Irpef, che avvengono in occasione della presentazione della Dichiarazione dei Redditi, è stata effettuata dai Castelleonesi in favore del Movimento “Insieme per Castelleone”, con il Codice Fiscale n. 92019960423, che a sua volta ridistribuisce sotto forma di iniziative e denaro agli stessi Castelleonesi. Si invitano, pertanto, i responsabili delle Associazioni interessate a prendere contatto con la nostra Coordinatrice, Loretta Lorenzetti, oppure con il nostro Capogruppo Consiliare, Carlo Manfredi, oppure inviandoci un messaggio attraverso la casella di posta elettronica: insieme@suasa.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 ottobre 2008 - 3982 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, insieme per castelleone, attualità, loretta lorenzetti





logoEV
logoEV
logoEV