statistiche accessi

Ostra: anche An appoggia la candidatura a sindaco di Olivetti

Alleanza Nazionale 2' di lettura 22/10/2008 - Alleanza Nazionale di Ostra concorda con la scelta del comitato Ostra 2009 per Massimo Olivetti candidato a sindaco, con lista unica di centro-destra.

Il consiglio direttivo di Ostra di Alleanza Nazionale è da tempo impegnato per favorire una aggregazione di tutte quelle forze politiche, che a partire dal governo nazionale si trovano insieme, e quindi riproporre questo modello a livello locale, in vista delle prossime elezioni comunali 2009.

Pertanto per quanto ci riguarda, sulla base anche delle sollecitazioni avute, e per poter informare anche tutti i nostri simpatizzanti, comunichiamo che aderiamo alla linea progettuale comune delle forze che attualmente stanno all\'opposizione in consiglio comunale, sulla candidatura di Massimo Olivetti a capolista come futuro sindaco per una lista di centro-destra.


Conoscendo la realtà di Ostra riteniamo che una lista aperta al contributo forte dei partiti, con l\'ausilio di importanti figure locali potrebbe essere la risposta che i cittadini aspettano per un migliore governo del nostro territorio, soprattutto in questi periodi di forte crisi economica, e necessità di risparmi anche negli enti locali, evitando sin d\'ora manifestazioni ed iniziative dal tipico sapore elettorale. Il sistema elettorale premia le coalizioni, e questo ha portato il centrodestra, che è largamente maggioritario ad Ostra, all\'opposizione a causa di divisioni fra le varie componenti. Ebbene, la convergenza sulla figura di Massimo Olivetti, favorirà la coesione che è, purtroppo, mancata in passato. Per quanto riguarda la nostra formazione politica, dichiariamo sin d\'ora che con responsabilità daremo il nostro forte contributo al completamento delle linee programmatiche, per meglio illustrare ai cittadini, con il tempo necessario, le nostre proposte.


All\'amico Massimo Olivetti, persona conosciuta, esperta e stimata nella città di Ostra, la nostra formazione politica attesta gratitudine per quello che ha fatto dai banchi dell\'opposizione in consiglio comunale con tutti gli altri componenti della minoranza, tra cui il nostro iscritto Mario Rossi. In particolare guardando al futuro ed evitando errori passati, Alleanza Nazionale esprime convinta e sincera adesione alla sua scelta di candidarsi come sindaco, ringraziandolo per la disponibilità, rassicurandolo del nostro leale e fattivo contributo di idee e uomini per i prossimi anni.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 ottobre 2008 - 1287 letture

In questo articolo si parla di politica, ostra, alleanza nazionale





logoEV
logoEV