statistiche accessi

Mercato del lavoro femminile a Senigallia: il progetto all’ultima fase

donne e lavoro 1' di lettura Senigallia 22/10/2008 - La Sala Giunta della Residenza Municipale di Senigallia ospiterà oggi, mercoledì 22 ottobre, un incontro sul mercato del lavoro femminile a Senigallia.

L\'appuntamento è stato convocato per le ore 17,30 dal Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, per presentare l\'avvio dell\'ultima fase del progetto \"Il mercato del lavoro femminile a Senigallia\", commissionato dall\'Amministrazione Comunale al dott. Gianluca Goffi in collaborazione con il Centro per l\'Impiego, l\'Orientamento e la Formazione di Senigallia e l\'ISTAT Marche.


Dopo una prima fase che ha visto la raccolta dei dati di base nel territorio senigalliese, la seconda fase si è sviluppata con l\'espletamento di una indagine campionaria tra le donne disoccupate per rilevare situazioni, motivazioni e altri elementi utili all\'analisi. A questo punto la terza e ultima fase consisterà nell\'intervista a esperti e testimoni significativi chiamati a esprimere il loro parere sull\'interpretazione dei dati e sulle conseguenti iniziative da intraprendere.


L\'appuntamento di oggi, al quale sono stati invitati numerosi enti, associazioni e parti sociali operanti nel territorio, potrà rappresentare tra l\'altro l\'occasione per acquisire suggerimenti e proposte per questa ultima fase del progetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 ottobre 2008 - 1271 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, economia, senigallia, donne e lavoro





logoEV
logoEV
logoEV