statistiche accessi

Un incontro pubblico per approfondire il piano del centro storico

luana angeloni 1' di lettura Senigallia 21/10/2008 - Ancora un’occasione per approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dal Piano Particolareggiato del centro storico: è quella in programma martedì sera 21 ottobre in un nuovo incontro pubblico organizzato e voluto dall’Amministrazione Comunale. 

L’appuntamento è per le ore 21 presso l’Auditorium di San Rocco (Piazza Garibaldi), dove il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, e l’Assessore comunale a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, attendono tutti coloro che vorranno apprendere in maniera adeguata i contenuti del piano adottato dal Consiglio Comunale per rendere sempre più bella e vivibile una parte così importante della nostra città.


Questo strumento si propone infatti di riportare le persone a vivere nel centro storico, rivitalizzando le attività economiche che vi operano e creando all’ingresso delle antiche mura una rete di parcheggi in grado di attenuare l’impatto delle auto. Inoltre, per recuperare il patrimonio esistente alla funzione abitativa, il nuovo progetto offre importanti opportunità di ripristino di quegli edifici (o di parte di essi) crollati o demoliti in passato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 ottobre 2008 - 1320 letture

In questo articolo si parla di luana angeloni, attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV
logoEV