statistiche accessi

Schianto in via Mattei, giovane in coma

vigili urbani 1' di lettura Senigallia 20/10/2008 - Cerca di superare un auto con il suo scooter e finisce a terra. Andrea Minighetti, un giovane di 25 anni di Castel Colonna si è scontrato con un auto sabato sera battendo la testa a terra violentemente e perdendo molto sangue. Ora è in coma farmacologico.

Lo scontro è avvenuto in via Mattei verso le 20, in prossimità del distributore di metano. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai Vigili Urbani, il ragazzo, a bordo del suo scooter Malaguti 50 ha cercato di superare una Renault, guidata da M.B., 28 anni di Senigallia. Durante la manovra di sorpasso perà l\'auto ha svoltato in prossimità dell\'incrocio di via Lippi travolgendo lo scooter.

Andrea Minighetti è carambolato a terra e, forse per il casco non allacciato, ha battuto la testa sul marciapiede perdendo molto sangue. Il ragazzo è stato subito soccorso dai medici del 118 che dopo una prima diagnosi hanno deciso di trasportarlo ad Ancona presso l\'ospedale di Torrette. Molto probabilmente Minighetti stava tornando da una giornata passata a pescare. Fino a ieri le sue condizioni erano gravi ma comunque stabili.





Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 ottobre 2008 - 4120 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, vigili urbani, castel colonna