statistiche accessi

Ostra: Forza Italia appoggia la candidatura a sindaco di Massimo Olivetti

forza italia 2' di lettura 20/10/2008 - In riferimento alle prossime elezioni comunali della primavera 2009, la notizia certa ed ufficiale della Candidatura di Massimo Olivetti a Sindaco come rappresentante del Centro-destra di Ostra, trova la totale adesione di Forza Italia di Ostra.

Infatti proprio il nostro partito politico, ha dato la massima disponibilità sin dall’inizio, con la costituzione del Comitato OSTRA 2009, attraverso il nostro consigliere Comunale Alberto Romagnoli che sta svolgendo il ruolo di coordinatore del comitato stesso, con l’obbiettivo raggiunto di elaborare un programma condiviso ed individuare persone adeguate per storia, professionalità, rappresentatività ed impegno dimostrato.

Da parte nostra aver contribuito ad individuare e quindi sostenere l’amico Massimo Olivetti, che in questi anni di opposizione si è molto impegnato nella vita politica locale, come capogruppo di minoranza consiliare, con la sua ottima esperienza amministrativa e professionale alle spalle, riteniamo che sia un naturale riconoscimento per l’impegno profuso in questi anni.

Questo percorso unitario, maturato nel tempo è anche un sostanziale riconoscimento, alle nostre battaglie, critiche e proposte all\'amministrazione che governa la città da dieci anni.

Siamo convinti che stando tutti insieme, forze politiche, associazioni e società civile che nel nostro comune si identificano nei valori moderati e riformatori della grande famiglia del Partito Popolare Europeo, alle prossime elezioni comunali la cittadinanza di Ostra, se ben coinvolta, non farà mancare il proprio sostegno, come si è osservato in ogni consultazione elettorale dove il centro-destra è sempre risultato superiore con i voti rispetto al centro-sinistra.

Questa situazione positiva ci consentirà, ci auguriamo, di concludere una anomalia politica che dura da troppo tempo a livello locale, dimostrando che, evitando personalismi e grazie all’attuale legge elettorale, i risultati non mancheranno.

Noi, conclude la nota del Coordinatore Comunale di Forza Italia, Fabio Frattesi, di questo siamo fermamente convinti, e lavoreremo con la consapevozza e la responsabilità del primo partito di Ostra affinché maturino tutte le condizioni per elaborare un valido programma e poi saranno necessarie le migliori energie della Città per comporre una ottima e rappresentativa lista elettorale, con il contributo di tutti, anzi sappiate sin d’ora che c’e’ bisogno di tutti voi.

Il fatto di aver maturato con la massima collegialità il nome del candidato a Sindaco, con serietà e largo anticipo, per meglio lavorare e programmare, ci rende orgogliosi del lavoro svolto, cosa che non è avvenuta nella attuale maggioranza, dove ormai l’ammucchiata Cioccolanti (alias -fine governo Prodi a livello locale- e sappiamo come è andata a finire) ha dovuto smentire il nome del proprio candidato, ma forse conoscendo i marpioni interni alla loro coalizione, l’avranno fatto apposta per bruciarlo.

da Fabio Frattesi
Coordinatore Forza Italia - Ostra




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 ottobre 2008 - 1835 letture

In questo articolo si parla di forza italia, elezioni, politica, ostra, massimo olivetti, Popolo delle Libertà, amministrative 2009, Fabio Frattesi, Forza Italia Ostra





logoEV
logoEV
logoEV