statistiche accessi

Monterado: successo per l\'incontro del Pd

partito democratico 1' di lettura Senigallia 20/10/2008 - Si è svolta a Monterado alla presenza del Segretario provinciale del PD Emanuele Lodolini e di quello locale Davide Gurini un’iniziativa pubblica per fare il punto ad un anno dalla nascita del Pd e alla vigilia delle amministrative della prossima primavera.

Lodolini ha ripercorso nel corso del suo intervento le tre fasi del PD: la prima quella delle primarie, la seconda quella post-elettorale difficile, forse la più difficile, e la terza fase quella delle feste e della ripresa.

Si è parlato della manifestazione del 25 ottobre al Circo Massimo. La prima manifestazione del PD fin dall’inizio pensata come un’occasione positiva per indicare all’Italia, in un momento difficile, la via della crescita, dello sviluppo, della difesa dei salari, delle pensioni, dei redditi fissi. Portare tante persone, unite, al Circo Massimo avrà il duplice valore di rendere più forti le proposte del PD e di rassicurare tanti cittadini smarriti. Da Ancona partirà un treno. Info: 071-203242

Infine sulle amministrative Lodolini ha ricordato che nel 2009 andranno al rinnovo ben 35 amministrazioni comunali su 49, tra le quali quella Monterado. Ci guadagneremo e consolideremo il consenso sugli impegni, progettando e amministrando in sintonia con le aspettative dei cittadini. Oltre al bilancio di quanto abbiamo saputo fare anche Monterado in questi anni, grazie all’amministrazione guidata dal Sindaco Rodano, è necessario elaborare nella continuità e nel rinnovamento nuove proposte delle quali il Pd può garantire la realizzazione. Infine Lodolini ha ricordato come il PD, il Partito dell’innovazione, di fronte ad una fase nuova e per certi versi inedita debba mettere in campo nuove energie e nuove idee.





Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 ottobre 2008 - 1376 letture

In questo articolo si parla di monterado, partito democratico, ancona