statistiche accessi

Anche ad Ancona si balla con il “Summer Jamboree”

summer jamboree 1' di lettura Senigallia 20/10/2008 - Riprendono i corsi di ballo in stile a cura dell’Associazione “Summer Jamboree”, ideatrice e organizzatrice dell’omonimo Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 a Senigallia.

Dato il numero crescente di appassionati e la richiesta pressante di occasioni in cui scatenarsi a ritmo di rock and roll arrivata anche nell’ultima edizione del Festival, l’associazione ha deciso di proporre un doppio appuntamento. Al consueto corso si svolge come ogni anno al Centro Sociale Le Saline di Senigallia, presentato lo scorso giovedì 16 (le cui lezioni si terranno tutti i martedì, mercoledì e giovedì), si aggiunge il nuovo ciclo di lezioni nel capoluogo di regione.

La sezione distaccata dei corsi di ballo del “Summer Jamboree” è prevista alla palestra Salus et Gratia (Viale della Vittoria, 7) di Ancona. La presentazione gratuita di questo ciclo avrà luogo lunedì 20 ottobre alle ore 21. Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì. Durante la presentazione, gli interessati potranno provare i primi passi di Jive e Jitterbug Boogie tutti balli sviluppatisi tra il 1920 e 1940 negli States. I docenti sono Enrico Conti, Diana Romano e Francesca Baldini, ballerini professionisti con un carnet di premi internazionali in diverse specialità. I corsi sono aperti a singoli e coppie e sono pensati per principianti e per avanzati. INFOLINE: 366.3932136 e ballo@summerjamboree.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 ottobre 2008 - 1215 letture

In questo articolo si parla di musica, summer jamboree, ancona





logoEV