statistiche accessi

Al Panzini il corso di Pasticceria di 1° livello

I dolci di Moreno Cedroni 1' di lettura Senigallia 19/10/2008 - Il 28 ottobre p.v. avrà inizio, presso l’ I.P.S.S.A.R.C.T. “A. Panzini” di Senigallia, grazie all’impegno costante e proficuo del C.T.P. – E.D.A. dello stesso Istituto, un corso di Pasticceria dolce e salata di 1° Livello. Il corso, tenuto dalla docente Emanuela Selvetti, sarà svolto nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 18:30 alle ore 22:30.

Lo scopo del corso è fornire nozioni tecnico pratiche sull’arte della pasticceria, con particolare attenzione all’uso degli ingredienti naturali, al fine di ottenere prodotti sani e leggeri. Il percorso parte dalla presentazione delle basi fino al successivo impiego delle stesse per raggiungere risultati diversi e personalizzati. Inoltre verranno eseguite varie tipologie di decorazione: frutta intagliata, cioccolato, zucchero.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni, anche sul costo del corso e le modalità di iscrizione e pagamento, rivolgersi direttamente al Centro E.D.A. dell’Istituto Alberghiero “A. Panzini” di Senigallia, sito in via Capanna, 62/A, al numero 071-7911232 oppure visitare la pagina web del Centro all’indirizzo http://www.panzini-senigallia.it/repository/eda/. Affrettatevi perché il corso, a numero chiuso, sta completando le iscrizioni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 ottobre 2008 - 5015 letture

In questo articolo si parla di attualità, Istituo Alberghiero Panzini