statistiche accessi

Volley: inzia l\'avventura in D della U.S. Pallavolo

Pallavolo Senigallia 1' di lettura Senigallia 18/10/2008 - Parte oggi (sabato) da Polverigi l\'avventura delle ragazze del Vicoletto Senigallia nella serie D di pallavolo femminile. Dopo la splendida promozione ottenuta nella scorsa stagione, la squadra allenata da Roberto Paradisi ha voltato pagina inserendo nella rosa molte nuove giocatrici.

Ha ammainato la bandiera il capitano storico Laura Paternoster, che ha abbandonato l\'attività agonistica dopo il campionato vinto. Confermata la vecchia guardia: Caterina Sagrati, Gloria Maroni, Emma Raimondi, Alessandra Chiappa, Roberta Frezza, Tiziana Tarsi oltre alle teenagers Giulia Fratini, Camilla Baroncioni ed Elisa Zingaretti.


Nuova la palleggiatrice, la jesina Silvia Febo Pazienti, e nuove molte ragazze che si sono trasferite in nerazzurro dalla squadra del Mondolfo-Marotta. Alcune di loro (probabilmente Stefania Fraboni e Chiara Montanari) esordiranno già oggi nonostante abbiano iniziato da poche settimane gli allenamenti con le nuove compagne. “L\'anno scorso abbiamo vinto quasi tutte le partite disputate – ha dichiarato l\'allenatore Paradisi -. Quest\'anno invece ci troveremo ad affrontare avversari più forti e impegni più duri. Siamo una squadra neopromossa e come tale dobbiamo puntare solo ed esclusivamente alla salvezza”.


Per il secondo anno consecutivo il Vicoletto di Michele Ercole ha deciso di abbinare il proprio nome con la squadra femminile dell\'Us Pallavolo Senigallia. Un binomio che l\'anno scorso si è rivelato vincente e che tale tenta di riconfermarsi. Ssabato è in programma la prima giornata di campionato. Le nerazzurre saranno impegnate in trasferta sul campo della Gs-Ferraioli Polverigi. Il match avrà inizio alle 17,30.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 ottobre 2008 - 1382 letture

In questo articolo si parla di sport, pallavolo senigallia





logoEV
logoEV
logoEV